Gli altri Fondi

Oltre al fondo originario la Biblioteca Livio Maitan nel corso del tempo ha acquisito altri fondi che, alla fine di maggio 2021, sono stati inventariati nel catalogo locale e, in parallelo alla cattura/catalogazione in SBN del Fondo di Livio Maitan, si é iniziato ad inserire anche queste pubblicazioni. L’inserimento di tali fondi è stato deciso per aumentare l’offerta all’utenza e soprattutto per l’attivazione del servizio di prestito diretto, che con il fondo di Livio Maitan, escluso dal prestito, non avremmo potuto attivare.

Gli altri fondi inventariati sono:

Fondo Francesco Babusci (collocazione FBA) inventario chiuso informatizzato nel catalogo locale, in fase di inserimento in SBN
Fondo Fabrizio Burattini (collocazione FBU) inventario aperto informatizzato nel catalogo locale, ma non è ancora iniziato l’inerimento in SBN.
Fondo Gianfranco Crocco (collocazione FGC) inventario aperto informatizzato nel catalogo locale e già in SBN.

Il Fondo di genere (collocazione GEN) ad inventario aperto; il fondo viene via via inventariato ed inserito nel catalogo locale ed in SBN.

Le nuove acquisizioni (collocazione NAC) sono libri donati alla Biblioteca alla spicciolata o acquistati o acquisiti con finanziamenti è quindi una parte di posseduto ad inventario aperto, é già iniziato il loro inserimento in SBN e nel catalogo locale .